Centro Estivo dal 10 Giugno al 12 Luglio 2024

Anche quest’anno ci aspetta la magia delle nostre giornate di Campo estivo. Avremo il piacere di accogliere i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dai 6 agli 11 anni.

Le giornate e le settimane seguono un ritmo in cui si alterneranno laboratori, racconti e giochi, tutto pensato con cura e amore come accade quotidianamente nella nostra scuola. I più piccoli vivranno il gioco libero e creativo, il racconto di fiabe, il modellaggio della cera, prepareranno il pane e i biscotti, senza dimenticare l’esplorazione del mondo esterno in tutta allegria con canti.
I più grandi potranno sperimentare con i colori e dipingere, intagliare e modellare, seminare, cucire e fare giochi all’aria aperta. Ogni settimana ci sarà una gita in natura o una giornata in piscina.

Il Centro estivo sarà presentato domenica 19 Maggio, in occasione della Festa della Scuola Aperta: verrà illustrata l’organizzazione, i laboratori e le attività che si svolgeranno nel periodo estivo. Ma le iscrizioni sono già aperte!

I bambini saranno accolti con cura e amore dalle 8.00 alle 16.00. Il contributo settimanale comprende pranzo e merenda biologici, materiale didattico, uscita al parco o in piscina e copertura assicurativa.

Tariffe:

130€ a settimana per gli interni